indietro

Carpoint concessionaria FORD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FORD

15/02/2023

Buongiorno spett.le Ford Italia,scrivo questo reclamo per chiedervi di rivalutare la vostra partnership con la concessionaria Carpoint di Roma.Recentemente ho acquistato presso di loro una vettura Ford e devo ammettere che è stata un'esperienza disastrosa. Dal momento in cui ho effettuato il saldo della vettura sono sorti tantissimi problemi, mancanza di informazioni, ritardi e assenze.Ovviamente tutto questo ha portato a tutta una serie di problematiche e ora evitano di rispondere ad ogni mio sollecito.Chiedo quindi, visto che espongono con orgoglio il marchio Ford, e agli occhi di tutti i loro clienti vi rappresentano, di intervenire per garantire il corretto e puntuale servizio ford che ogni concessionario vostro partner dovrebbe rispettare.In passato ho acquistato presso altri partner Ford e non mi era mai capitato di assistere ad una tale mancanza di professionalità.Ho aperto un reclamo diretto anche verso di loro ma non ho mai ottenuto risposta.https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=CPTIT01702219-63Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.Grazie

Messaggi (4)

FORD

A: S. P.

17/02/2023

Gentile cliente,riscontriamo la sua del 15 febbraio, riferita a quanto in oggetto.Lieti che il suo interesse si sia orientato verso il marchio Ford, con la presente desideriamo ringraziarla per averci offerto l'opportunità di avere un riscontro diretto circa le sue impressioni relative all' assistenza ricevuta presso il nostro Ford Partner.Naturalmente sarà nostra cura tenere conto delle sue considerazioni nelle nostre scelte future, volte ad offrire un servizio sempre più in linea con le aspettative dei Clienti che si sono rivolti a noi con fiducia.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.CentroRelazioniClienti ItaliaEmail:tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 RomaSocietà con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver.Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004

S. P.

A: FORD

22/02/2023

Buongiorno,vi ringrazio per il vostro interesse, potete consigliarmi i prossimi passi per far valere le condizioni di vendita Ford Approved che non vengono rispettate da questa concessionaria? Dopo una breve ricerca sul web mi sono reso conto che sono uno dei tanti che purtroppo hanno avuto problemi con loro, sicuramente questa non &#232 una buona pubblicit&#224 per l&#39ovale blu.In attesa di un vostro riscontro vi saluto cordialmenteSP

S. P.

A: FORD

27/03/2023

Buongiorno, sono ancora in attesa di un vostro cortese riscontro.GrazieSP

FORD

A: S. P.

28/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).