indietro

Carta bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Banca Sella

12/03/2023

Buongiorno per ben due volte mi è stata bloccata la carta di credito senza nessun preavviso né comunicazione contattato il call center mi é stato riferito di dover aggiornare il questionario antiriciclaggio che ho prontamente compilato un secondo blocco senza nessun preavviso né comunicazione e sempre lo stesso motivo anzi incompleto... Sarebbe il caso di essere più vicino ai clienti e migliorare il call center, poiché così concepito è quasi inutile... Ovviamente c'è il we di mezzo e la carta resta bloccata... Pessimo servizio da chi ha questa carta da tanti anni

Messaggi (1)

Banca Sella

A: P. C.

14/03/2023

Egregi Signori, confermiamo la presa visione della Vostra mail e Vi comunichiamo di aver risposto direttamente al Sig. Cecchi.Cordiali salutiUfficio reclami Banca Sella S.p.a.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).