Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti gli inconvenienti causati.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti dell'accaduto e Le confermiamo non è stato possibile effettuare il check-in online e per tale motivo La informiamo che possiamo trasferire il rimborso pari a 40 EUR sul Suo conto bancario. Per poter inoltrare la somma indicata la chiediamo gentilmente di fornire i seguenti dati del Suo conto bancario:◦ Nome del Beneficiario◦ IBAN oppure il numero del conto◦ Codice BIC/SWIFT◦ Nome della Banca◦ Valuta del contoLa informiamo, come da nostre Condizioni Generali di Trasporto , che le tasse aeroportuali non sono rimborsabili:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.Restiamo in attesa di una Sua risposta.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg042F3w:ref