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CARTA D'IMBARCO PIU CARA DEL BIGLIETTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. I.

A: Wizzair

28/02/2024

Spett. WIZZ AIR In data 23.02.2024 ho effettuato il volo aereo n° MGG14M da Napoli a Torino con la Vostra compagnia delle ore 19.05. Sull'App Wizz Air mi è uscito l'avviso "CHECK IN ON LINE DA DISPOSITIVO MOBILE NON E' DISPONIBILE PER QUESTO VOLO. I PASSEGGERI DEVONO RECARSI AL BANCO DEL CHECK IN DI WIZZ AIR PER IL CONTROLLO DEI DOCUMENTI PRIMA DI PROCEDERE AI CONTROLLI DI SICUREZZA PER LA PARTENZE" Ho fatto cosi ma ai banchi del check in mi hanno fatto pagare 40 euro per stampare la carta d'imbarco più 9 euro di commissioni. A Napoli non esiste uno sportello WIZZ Air per l'eventuale pagamento e mi sono dovuto appoggiare all'ufficio RYANAIR con conseguente aggravio sui costi. Per un cliente molto fidelizzato come me è un atteggiamento molto poco professionale. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di € 49. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Wizzair

A: A. I.

04/03/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti gli inconvenienti causati.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti dell'accaduto e Le confermiamo non è stato possibile effettuare il check-in online e per tale motivo La informiamo che possiamo trasferire il rimborso pari a 40 EUR sul Suo conto bancario. Per poter inoltrare la somma indicata la chiediamo gentilmente di fornire i seguenti dati del Suo conto bancario:◦ Nome del Beneficiario◦ IBAN oppure il numero del conto◦ Codice BIC/SWIFT◦ Nome della Banca◦ Valuta del contoLa informiamo, come da nostre Condizioni Generali di Trasporto , che le tasse aeroportuali non sono rimborsabili:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.Restiamo in attesa di una Sua risposta.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg042F3w:ref

A. I.

A: Wizzair

05/03/2024

Gentile Katerina. La ringrazio per la celere risposta e per la cortesia che ha avuto nei miei confronti. Le invio quanto richiesto: Alberto IORIO- Hallo Bank . IBAN: IT71I0100501020000000001230. Grazie e complimenti alla WIZZ AIR per l'attenzione ai clienti.


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