indietro

Carta di Credito ALTROCONSUMO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Banca Sella

06/09/2023

Buongiorno, essendo socio ALTROCONSUMO da molti anni, ho deciso di chiedere la Carta di credito, e qui inizia l'odissea: per ben 6 volte ho cercato di compilare i moduli con tutti i dati richiesti, ma arrivando alla 2° pagina, mi dice che il codice socio è inesistente, oppure che è sbagliato ( ma il codice è giusto ) contatto ALTROCONSUMO per ben 4 volte, e mi dicono , che sono errori che deve sbrigare Banca Sella. Telefono e scrivo a loro, per ben 5 volte, mi dicono di contattare ALTROCONSUMO, o di mandare una Videata dell'errore, ma quale Videata, come faccio io a capire dove è l'errore ? dimenticavo diverse volte alla 2° pagina appariva: pagina non connessa. A questo punto ho deciso di rinunciare, per sfinimento. G. Sofo

Messaggi (2)

Banca Sella

A: G. S.

06/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

Banca Sella

A: G. S.

06/09/2023

Egregio Sig. SOFO,Le confermiamo di aver ricevuto in data 06/09/2023 la Sua comunicazione e La informiamo che alla medesima è stato assegnato il nr.298297.Sarà nostra cura fornirLe successivo riscontro. Le inviamo, con l'occasione, distinti saluti.BANCA SELLA S.p.A.Ufficio ReclamiLa Banca risponderà sollecitamente e comunque entro: 15 giorni lavorativi dal ricevimento se il reclamo riguarda la prestazione di servizi di pagamento (deposito e prelievo di contante, operazioni di pagamento e bonifici, contestazioneAddebiti su carte di debito e carte di credito, addebiti diretti Sepa non autorizzati, emissione di strumenti di pagamento, ecc.) 45 giorni se il reclamo è relativo all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa 60 giorni se il reclamo è relativo a servizi di investimento.Per quanto riguarda i servizi bancari e finanziari (ad es. conti correnti, mutui, crediti personali...), dal 1° ottobre 2020 sono in vigore le nuove Disposizioni di Trasparenza che prevedono tempi massimi di risposta pari a 60 giorni anziché 30 giorni.Banca Sella si impegna tuttavia a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo, mantenendo invariate le tempistiche finora applicate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).