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carta di credito convenzionata con altroconsumotelematicamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

S. C.

A: Banca Sella

09/01/2025

Ho provato a compilare via internet il questionario della Banca Sella, ma più volte mi è stato segnalato che il CIN della mia banca di riferimento era errato, pur essendo quello presente e stampato con l'IBAN. Contattata telefonicamente la banca mi ha suggerito di compilare la domanda manualmente, stamparla e inviare anche la documentazione tramite posta normale in quanto neanche la pec viene accettata. Considerando questa proposta per me difficoltosa (età avanzata, invalidità varie) chiedo il Vs. intervento in proposito. Grazie

Messaggi (2)

Banca Sella

A: S. C.

10/01/2025

Buongiorno, confermiamo di aver preso visione della Sua richiesta, alla quale è stato assegnato il riferimento nr. 314805; dai dati nella medesima contenuti non è stato peraltro possibile risalire presso Banca Sella Spa al rapporto a cui fa riferimento. Siamo pertanto cortesemente a chiederLe indicazione del Suo codice fiscale al fine di individuare il rapporto e poterle fornire riscontro. Ringraziandola per la collaborazione, Le inviamo cordiali saluti. Ufficio Reclami Banca Sella SpA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 9 gennaio 2025 12:45 A: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.it Oggetto: carta di credito convenzionata con altroconsumotelematicamente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo. Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti. La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione. The information in this e-mail is confidential only addressed to the addressee and it is neither binding on this Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement. Anyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot copy or deliver the message or part of it to a third party, nor deal in any way with the information in this e-mail. Furthermore, the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Thank you for your cooperation.

Richiesta di assistenza 10 gennaio 2025

Banca Sella

A: S. C.

13/01/2025

Egregio Sig. Sergio Carnevale, facciamo seguito alle comunicazioni riportate in calce per informarLa che, dalle verifiche svolte, non ci risulta alcun contatto da parte Sua ai nostri servizi di Assistenza Clienti/Supporto allo Sviluppo. Peraltro, desideriamo evidenziare che per la carta Visa Altroconsumo non esiste la possibilità di fare richiesta on line, ma occorre necessariamente sottoscrivere documentazione cartacea. Qualora volesse fornirci maggiori dettagli circa quanto evidenziato (data e orario dei contatti avuti, nominativi delle persone con cui ha parlato, ecc.) Le confermiamo la nostra disponibilità ad approfondire la Sua segnalazione. Cordiali saluti. Debora Allegretti Ufficio Reclami Banca Sella S.p.A. Piazza Gaudenzio Sella, 1 13900 Biella Tel. 015/35011 Ci preme informare che il nostro servizio Reclami è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o approfondimento e per un confronto sulle motivazioni che ci hanno condotto a fornire la risposta contenuta in questa comunicazione. Ricordiamo inoltre che l'attuale normativa prevede la possibilità di rivolgersi: · per i reclami relativi a operazioni e servizi bancari e finanziari (ad esempio conti correnti, mutui, crediti personali): o all' Arbitro Bancario Finanziario (ABF); per informazioni è possibile consultare il sitowww.arbitrobancariofinanziario.itoppure telefonare al numero verde 800 19 69 69; o al Conciliatore BancarioFinanziario, che offre i servizi di mediazione e di arbitrato (www.conciliatorebancario.it), Via delle Botteghe Oscure 54, 00186 Roma – tel. 06 674821, e-mailassociazione@conciliatorebancario.it; · per i reclami che riguardano i servizi di investimento o di gestione collettiva del risparmio: o Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) Per sapere come rivolgersi all'Arbitro si può consultare il sitowww.acf.consob.it; o Conciliatore BancarioFinanziario Per informazioni su questi sistemi puoi: § consultare il sitowww.conciliatorebancario.it § rivolgerti alla Sede del Conciliatore BancarioFinanziario Via delle Botteghe Oscure 54 00186 - Roma Tel. 06.674.821 § inviare un'e-mail all'indirizzoassociazione@conciliatorebancario.it · per i reclami che riguardano l'esercizio dell'attività di distribuzione assicurativa: o all'IVASS, Servizio Tutela del Consumatore, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall'impresa o dall'Intermediario, se il reclamo riguarda materie inerenti il contratto assicurativo. o alla CONSOB (via G.B. Martini, 3 - 00198 Roma) - sito:www.consob.it, se il reclamo riguarda aspetti di distribuzione dei prodotti di investimento assicurativo; o alla COVIP - via in Arcione, 71 - 00187 Roma - sitowww.covip.it., se, il reclamo riguarda forme di previdenza complementare; o Per la risoluzione delle liti transfrontaliere è possibile presentare reclamo all'IVASS o attivare direttamente il sistema estero competente tramite la procedura FIN-NET (accedendo al sito internet::ec.europa.eu/finance/fin-net/index_en.htm) Quando previsto espressamente dalle Condizioni Generali di Assicurazione, è possibile attivare la procedura di Arbitrato Irrituale per la soluzione stragiudiziale della controversia. · per i reclami che riguardano l’accessibilità ai sistemi informatici, ivi compresi i siti web e le applicazioni mobili: o ad AGID (Agenzia per l’Italia digital) – inoltrando una segnalazione al seguente linkprotocollo@pec.agid.gov.it Ricordiamo infine che, ai fini dell’espletamento del tentativo di mediazione obbligatoria, è possibile rivolgersi anche ad altri Organismi di mediazione iscritti nell’apposito Registro del Ministero della Giustizia. Per ulteriori informazioni è possibile inoltre consultare il sitowww.gruppobancasella.itoppure rivolgersi alle Succursali della Banca Sella o al Consulente Finanziario Abilitato all'Offerta Fuori Sede di riferimento. Da: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.it Inviato: venerdì 10 gennaio 2025 08:46 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: carta di credito convenzionata con altroconsumotelematicamente Buongiorno, confermiamo di aver preso visione della Sua richiesta, alla quale è stato assegnato il riferimento nr. 314805; dai dati nella medesima contenuti non è stato peraltro possibile risalire presso Banca Sella Spa al rapporto a cui fa riferimento. Siamo pertanto cortesemente a chiederLe indicazione del Suo codice fiscale al fine di individuare il rapporto e poterle fornire riscontro. Ringraziandola per la collaborazione, Le inviamo cordiali saluti. Ufficio Reclami Banca Sella SpA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 9 gennaio 2025 12:45 A: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.it Oggetto: carta di credito convenzionata con altroconsumotelematicamente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo. Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti. La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione. The information in this e-mail is confidential only addressed to the addressee and it is neither binding on this Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement. Anyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot copy or deliver the message or part of it to a third party, nor deal in any way with the information in this e-mail. Furthermore, the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Thank you for your cooperation.


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