indietro

Carta EDENRED disattivata e non utilizzabile nonostante numerosi solleciti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

I. D.

A: EDENRED

26/09/2024

Salve, da giugno 2024 sollecito l'azienda EDENRED alla risoluzione del mio problema. Attualmente hanno aperto un altro ticket interno i primi di settembre ma non ho nessun aggiornamento da allora, creando un disagio non indifferente. La mia tessera risulta disattivata, i ticket risultano caricati di mese in mese, ma io non posso utilizzare carta e quindi ticket. Non c'è risoluzione al problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).