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Carta MYGIFTCARDPLUS non utilizzabile sul sito MYGIFTCARDPLUS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

X. C.

A: MY GIFT CARD

07/04/2021

Buongiorno, in data 27/03/2021 ho pagato correttamente il mio ordine 300112072 che contiene la MYGIFTCARDPLUS del valore di 100€, sono riuscito a scaricare PDF dalla sezione Le tue Gift Card ma quando provo ad inserire codice attivazione di questa carta una volta premuto tasto RICARICA appare errore Codice non valido. Ho già mandato modulo di assistenza dal sito di Mygiftcard il giorno 27/03 ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, vorrei che mi rimborsate quello che ho pagato in quanto non mi serve più questa carta.

Messaggi (5)

MY GIFT CARD

A: X. C.

07/04/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: X. C.

07/04/2021

Gentile Cliente,ti confermiamo la presa in carico delle tua richiesta.Abbiamo inoltrato la segnalazione all'ufficio competente.Una volta conclusa la verifica dei dati inviati, sarà contattato via email per maggiori dettagli sullo stato di evasione della sua richiesta.Scusandoci anticipatamente qualora l'attesa si dovesse protrarre,Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1617776505.383164@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

MY GIFT CARD

A: X. C.

07/04/2021

Buongiorno,abbiamo provveduto a contattare il cliente per fornire l'assistenza richiesta.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1617787891.418602@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

X. C.

A: MY GIFT CARD

07/04/2021

Io sono ancora in attesa di una risposta via email che avete ignorato per 10 giorni, adesso con reclamo inviate solo risposte automatiche ma non mi avete ancora proposto una soluzione per problema in questione.

MY GIFT CARD

A: X. C.

07/04/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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