Gentile Cliente,al fine di evadere correttamente la sua pratica la preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:Foto fronte retro della carta:Nome e Cognome:Contatto telefonico:Tipologia Card:Valore Card:Canale di acquisto: (e-commerce, punto vendita, omaggio aziendale, concorsi)Indirizzo email inserito in fase di attivazione:Codice PIN o link di attivazione:Problematica Riscontrata:Per Card fisiche, le chiediamo di indicarci:Codice Carta ( posto sul retro della stessa )Codice Sicurezza (qualora presente):Se ha acquistato tramite e-commerce, le chiediamo inoltre di indicarci il Numero d'ordine:Restiamo in attesa di suo cortese riscontro.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1636383072.518291@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]