indietro

carta prepagata scaduta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: MY GIFT CARD

06/11/2021

buongiorno.ho comprato una epipoli carta prepagata da 150 al esselunga.non mi sono accorta ce era gia scaduta dal 2019!allora non riesco ad attivarlo.sono ritornata li,e loro mi hanno fatto reclamo.mi hanno ripreso la carta e il pin per fare la pratica.solo ce sono gia passati 2 settimana e non hanno ancora risolto il problema.la signora ad esselunga mi hanno detto che epipoli mi chiamase.solo che sono gia rotto c*glioni a aspettare tanto!ho gia datto tanto pazienza per colpa loro a vendere carta scaduti????

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: V. A.

06/11/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: V. A.

08/11/2021

Gentile Cliente,al fine di evadere correttamente la sua pratica la preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:Foto fronte retro della carta:Nome e Cognome:Contatto telefonico:Tipologia Card:Valore Card:Canale di acquisto: (e-commerce, punto vendita, omaggio aziendale, concorsi)Indirizzo email inserito in fase di attivazione:Codice PIN o link di attivazione:Problematica Riscontrata:Per Card fisiche, le chiediamo di indicarci:Codice Carta ( posto sul retro della stessa )Codice Sicurezza (qualora presente):Se ha acquistato tramite e-commerce, le chiediamo inoltre di indicarci il Numero d'ordine:Restiamo in attesa di suo cortese riscontro.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1636383072.518291@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).