Buongiorno,sono in possesso di una carta regalo con un credito residuo che come già anticipato nelle segnalazioni precedenti non ho la possibilità di utilizzare nei negozi vicini in quanto la maggior parte degli articoli di cui necessito non è presente in negozio ed il buono scadrà a maggio 2023.La vostra risposta alla mia segnalazione (CMR:0928022141) è stata la seguente: Stiamo lavorando per il ripristino del servizio ma ad ora non siamo in grado di indicarle tempistiche di risoluzione.Se il problema fosse realmente tecnico basterebbe forzare il codice della carta e commutare il credito in un codice sconto. Il fatto che ciò non venga fatto fa pensare che ci sia una vostra policy interna (così come confermato da uno dei vostri operatori durante la mia prima segnalazione telefonica) per la quale non permettete di utilizzare le carte regalo/prepagate per gli acquisti on line e pertanto apertamente in contrasto con le condizioni del servizio acquistato dal cliente. Sulla carta stessa e sul sito è infatti chiaramente espressa la possibilità di utilizzare il credito per acquisti on line (ad accezione del marketplace).Ciò significa che il cliente ha acquistato un servizio a determinate condizioni e queste condizioni non vengono VOLONTARIAMENTE rispettate da parte dell'esercente.Confidando in una risoluzione del problema porgo i miei più Cordiali SalutiIleniayle@sposami.eu