indietro

Carta regalo digitale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Ikea

28/11/2023

Buongiorno,sto segnalando inutilmente da settimane sia al vostro servizio clienti che tramite Facebook il malfunzionamento del vostro sito per l'acquisto di una carta regalo digitale. I dati di accesso al mio accont IKEA, perfettamente validi per ogni altro acquisto online, non vengono riconosciuti, in pratica solo per poter procedere all'acquisto della carta regalo mi vedrei costretto ad aprire un nuovo account, ovviamente con un diverso indirizzo email in quanto quello attuale risulta già regolarmente associato a un account account, e non vedo proprio perché dovrei procedere in questo modo dal momento che come ribadisco il mio attuale account è attivo e funzionanete a tutti gli effetti. Si tratta di un evidente malfunzionamento causa di inutile disagio per il cliente, inoltre nulla mi assicura che dopo l'apertura immotivata di un secondo account con una diversa email potrei procedere finalmente all'acquisto, ragione per cui mi rifiuto di procedere in questo senso e chiedo ad IKEA di risolvere urgentemente il problema di malfunzionamento, in particolare in un periodo come quello natalizio dove si suppone che l'acquisto delle carte regalo aumenterà di conseguenza.Cordialmente,Paolo Chinellato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).