Spett. Decathlon
In data 29.06.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una CARTA REGALO digitale pagando contestualmente l’importo di 50 € con consegna immediata all'indirizzo mail indicato. Anche la conferma ordine riporta "Se hai acquistato una Carta regalo digitale, ti confermiamo che verrà inviata all'indirizzo email che hai indicato in fase di acquisto e non all'indirizzo di spedizione indicato sopra.". La destinataria non ha ricevuto niente nè ieri nè oggi. Ha già verificato in spam. Ho provato a contattare il call center attendendo 36 minuti in attesa per poi essere sbalzata fuori dalla chiamata. Ho provato a contattare il servizio veloce call center via chat non ottenendo alcuna risposta.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento