Ho acquistato ieri una carta regalo digitale (quindi immediatamente riscattabile dopo l’acquisto) per un compleanno che avevo questa sera.
Mi arriva subito dopo l’acquisto una mail di conferma ordine, con scritto (ti arriverà a breve una mail con il link che conterrà la carta regalo, oppure puoi andare sull’app nel settore “i miei ordini” e prendere il link da lì. Non ho ricevuto la mail, i soldi sono stati presi e se faccio come suggerito ovvero andare nell app e prendere da lì il link mi dice “Virtual GIFT CARD not found”. La cosa triste è che però non riesco a contattare il servizio clienti, su whatsapp/facebook/instagram/ mail reclami.. nessuno mi risponde, l’intelligenza artificiale whatsapp appena legge la domanda mi esce “l’operatore ha chiuso la conversazione” e da stamattina che provo a contattarli ma è totalmente impossibile. Sono andata anche in un magazzino Zara ma mi hanno detto che per quanto riguarda l’online loro non ne sanno nulla e non mi avrebbero potuta aiutare. Potete farlo voi?