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Carta ricaricabile scomparsa da area personale e impossibilità di utilizzo in quanto carta non att

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: MY GIFT CARD

15/12/2022

Buongiorno, sono Andrea, titolare della carta Epipoli Mygiftcard indicata. In data 28/11/2022 inizia il disservizio. Mi accingo ad entrare nella mia area personale nel sito Mygiftcard e sorpresa non vedo la mia carta nella mia area personale e nel mio profilo, come se fosse scomparsa... Telefono al numero dell'assistenza clienti Mygiftcard e mi viene riferito di stare tranquillo, che ci sono dei problemi generici sul sito alla quale l'assistenza sta lavorando... mi viene chiesto di pazientare e che risolveranno tutto il prima possibile. Da qui inizia un calvario tuttora in corso, fatto da decine di telefonate dal sottoscritto, email, pec ecc. Ma andiamo con ordine.. in data 01/12/2022 Mando la prima email riferendo nuovamente del disservizio. Il 2 Dicembre ricevo risposta da parte dell' assistenza Gentile Cliente,stiamo effettuando le dovute verifiche tecniche, torniamo da lei appena abbiamo novità.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard in data 03/12/2022 richiamo chiedendo almeno di sapere il saldo, dato che nella mia area personale non vedo Assolutamente nulla, al telefono mi viene detto di scriverlo per email e attendere risposta via email che loro non lo possono vedere... Attendo e intanto riscrivo di voler sapere il saldo. Non mi viene data risposta... il 5 Dicembre mi viene riscritto Gentile Cliente,stiamo effettuando i dovuti controlli tecnici, torniamo da lei appena abbiamo un riscontro.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard rispondo nuovamente chiedendo di sapere almeno il saldo,ma tutto tace, Provo anche ad utilizzare la mia carta per pagare e scopro che non funziona, in quanto da ERRORE PAN INESISTENTE proprio come se la carta fosse stata chiusa, senza una comunicazione ne nulla.....Attendo, finché trovo online il numero di una persona che si occupa di marketing presso l'azienda Epipoli e provo a contattarla. Mi viene detto telefonicamente che la carta è stata bloccata da EML per dei controlli su transazioni sospette e che devo rispondere a una serie di domande e poi mi faranno sapere... rispondo telefonicamente alle domande e attendo come ho fatto finora.... Mi viene detto che probabilmente dal 12/12/2022 risolveranno il problema o quantomeno mi faranno sapere qualcosa... Contatto EML Payments e mi viene riferito che la carta è stata Sbloccata, successivamente alla mia chiamata... Provo ad utilizzarla ma niente non funziona Assolutamente nulla e nell' area personale non si vede ancora. Ho fatto decine e decine di chiamate al servizio clienti dove mi veniva detto che avrebbero sollecitato con la massima urgenza e che mi avrebbero fatto sapere qualcosa, almeno il saldo, ma non ho mai avuto il diritto di sapere nemmeno quello. Mi sono ritrovato con la carta bloccata da un giorno all'altro senza nemmeno la possibilità di fare la spesa o benzina o prelevare i miei soldi... in sostanza sono almeno 15 giorni che sono senza la carta, e con numerosi problemi che mi ha causato tutto questo. In data 6 / 12/22 ricevo anche una email dall'assistenza che mi invita a voler compilare un modulo per chiudere la carta e farmi restituire la somma sopra con bonifico... Cioè, senza che fosse una mia scelta devo chiudere la carta e pagare una penale per questo, oltre che dover spendere ulteriori soldi per acquistarne un altra? Non mi sembra molto sensato... sono ancora qui che aspetto, considerando che per EML PAYMENTS emittente e proprietaria della carta non ci sono problemi.... Ma quindi a quanto mi pare di capire i problemi ci sono solo da Epipoli.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: A. O.

15/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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