indietro

CARTA VISA ALTROCONSUMO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Banca Sella

11/11/2023

La mia carta Banca Sella Altroconsumo era stata bloccata perche' malfunzionante e mi era stata inviata tramite raccomandata postale, che non mi era stata consegnata e ha richiesto perdite di tempo, quasi un mese, per venirne in possesso. La nuova carta ha un numero diverso, ma e' scritto che IL PIN RIMANE INVARIATO. Dopo molti tentativi e perdite ulteriori di tempo scopro dal sito che NON E' COSI', il PIN e' VARIATO. Visto che la carta e' VISA ALTROCONSUMO, reclamo tramite questo sito. Assolutamente insoddisfatto del servizio

Messaggi (1)

Banca Sella

A: G. S.

15/11/2023

Egregi Signori,confermando la presa in carico della mail inoltrataci lo scorso 11 novembre per conto del Signor Giorgio Seregni, Vi comunichiamo di aver risposto direttamente al Vostro Assistito.Cordiali salutiUfficio reclamiBanca Sella S.p.a.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).