indietro

Carte di imbarco non ricevute

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FLY-GO

10/12/2024

Buonasera, in data 23 ottobre 2024 ho effettuato una prenotazione per un volo Ryanair andata e ritorno per Olbia da Bologna con il sito Fly-go. Ricevetti una prima email di conferma e successivamente in data 6 novembre un'altra email ove spiegavano che ci sarebbero stati ritardi. Ho provato sia a chiamare l'assistenza (oltre un ora di attesa) ed a mandare email, ma niente da fare. Vorrei il rimborso immediato dei soldi spesi (66 euro) Ho ricevuto un numero di prenotazione: 108278085 Allego le foto delle email Distinti saluti Marco Fancello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).