Dear Customer
Your request GEUTKW8RCLTNCK6 has been updated. To add additional comments, reply to this email.
1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Reda SHEIN 2025-08-02 11:29::56GMT+0300
Gentile cliente,
Grazie per aver contatto SHEIN.
Ci scusiamo per il malinteso e per l'inconveniente che vi abbiamo causato. Poiché le partite di alcuni utenti sono già in corso prima della fine della partita, per proteggere i diritti degli utenti del gioco consentiamo che le partite in corso continuino fino alla fine del round, quindi a breve termine scoprirai che ci sono ancora amici in gioco. Non preoccuparti, lanceremo la nuova versione del gioco il prima possibile per ottimizzare la tua esperienza di gioco.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Reda
Customer Service Department reclami 2025-08-01 19:16:22GMT+0300
Khaled Mahmoud SHEIN 2025-08-01 16:35:55GMT+0300
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato SHEIN.
Innanzitutto ci scusiamo per il disagio causato senza nessuna intenzione da parte nostra, comprendo davvero la sua preoccupazione riguardante gli articoli che non ha ricevuto.
ma purtroppo non siamo in grado di evadere il suo ordine, la informo che mi risulta che i suoi articoli sono stati consegnati con successo.
le suggeriamo di contattare il corriere per confermare e per fornirle l'assistenza, le confermo che stiamo facendo tutto per risolvere il suo problema.
La informo che potrebbe usare il telefono
(39)0250073700 o questo link s:mydeliveries.paack.appackingper contattare il corriere.
Se ha contattato il corriere, facci sapere per iniziare con le nuove indagini e verifiche.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
khaled
Customer Service Department reclami 2025-07-31 18:40:19GMT+0300
GIUSEPPINA E ti ha risposto GIUSEPPINA E ti ha risposto
GIUSEPPINA E vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Come potete rispondere al vostro cliente?
È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente GIUSEPPINA ESPOSITONumero fatturaXIT20250716535003991380_1Pratica n. 13136334Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneIn data 24.07.2025 ho ricevuto il pacco relativo al mio ordine GSO1C829200MW9X del 16.07.2025, il pacco si presentava sigillato. Quando l'ho aperto dei 25 articoli ordinati ce n'erano soltanto 9 mentre 16 mancavano. Ho immediatamente contattato il servizio clienti che si scusava per l'accaduto tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per gli articoli mancanti. Allego la foto degli articoli ricevuti ed il numero SKU dei 16 articoli mancanti:
sg25050921712462144
sh2401111612513111
sz25021008707073365
swswim23201218509
sz25032868246500113
st2411117127477441
swsui07210517076
si2310243310483661
sz2305153866655526
sz2405108991616625
sz25031477323226313
sz2404092382944134
sz2408227395849704
sz2410241106663821
sz2411159576955773
swcover03210201515Allegati
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Cordiali saluti,
Altroconsumo Condizioni d'utilizzo
Khaled Mahmoud SHEIN 2025-07-31 10:35:38GMT+0300
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato. Per poter comprendere meglio la natura del problema riscontrato, Le saremmo grati se potesse inviarci uno screenshot che mostri chiaramente l’errore o la difficoltà che sta incontrando.
Questo ci aiuterà a individuare la causa e a fornirLe un supporto più efficace e tempestivo.
Rimaniamo a Sua completa disposizione e attendiamo il suo gentile riscontro.
Cordiali saluti,
khaled
Customer Service Department reclami 2025-07-30 12:16:29GMT+0300
Hai ricevuto un reclamo da ANNARITA S Hai ricevuto un reclamo da ANNARITA S
ANNARITA S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANNARITA SCARANOCodice cliente annarita.scarano720@gmail.comPratica n. 13153792Tipologia di problema Pratiche commerciali scorretteDescrizioneA.S. 30 07 2025
A Shein
Il gioco casa dei cuccioli promette premi, ma non li mantiene. Anche completando tutte le attività richieste, il sistema si blocca prima di permettere il riscatto del premio, costringendo a ricominciare da capo. È una dinamica che sembra fatta apposta per far interagire con l’app e spingere agli acquisti, senza offrire ciò che viene promesso.
Questo comportamento è scorretto e ingannevole. Chiedo che venga verificato e corretto per rispetto verso i consumatori.
È una vera vergogna!
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Cordiali saluti,
Altroconsumo Condizioni d'utilizzo
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