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Casa dei cuccioli shein

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. C.

A: Shein

01/08/2025

Spett. Shein Intorno al 13 luglio ho iniziato il Vostro gioco "casa dei cuccioli" scegliendo l’importo di 8€. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Fino a ieri, tutto filava liscio. Oggi entrando nel gioco mi segnala che il gioco è "scaduto". Inizialmente non mi sono preoccupata perché, persone che giocano con me, mi hanno riferito della possibilità di una proroga per vincere il premio, ero davvero vicina, ero allo 0.18%, ma ogni giorno si riusciva a togliere poco più dell'1% verso la fine, calando la percentuale progressivamente. Sta di fatto che non ho avuto modo di avere nemmeno una sorta di rimborso. Siccome sono a conoscenza del fatto che non è la prima volta che accadono problematiche simili col gioco e non siete disposti ad andare incontro al cliente (nonostante abbia anche effettuato diversi ordini per raggiungere il traguardo), nonostante pare che ci siano due pesi e due misure per certi clienti, non tollero che si possa giocare col tempo delle persone. Considerando che il gioco porta via giornalmente circa un'ora. Spero nella possibilità di un rimborso, anche solo della metà dell'importo.

Messaggi (1)

Shein

A: K. C.

02/08/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW8RCLTNCK6 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Reda SHEIN 2025-08-02 11:29::56GMT+0300 Gentile cliente, Grazie per aver contatto SHEIN. Ci scusiamo per il malinteso e per l'inconveniente che vi abbiamo causato. Poiché le partite di alcuni utenti sono già in corso prima della fine della partita, per proteggere i diritti degli utenti del gioco consentiamo che le partite in corso continuino fino alla fine del round, quindi a breve termine scoprirai che ci sono ancora amici in gioco. Non preoccuparti, lanceremo la nuova versione del gioco il prima possibile per ottimizzare la tua esperienza di gioco. Grazie per la comprensione. Cordiali saluti, Reda Customer Service Department reclami 2025-08-01 19:16:22GMT+0300 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Khaled Mahmoud SHEIN 2025-08-01 16:35:55GMT+0300 Gentile Cliente, Grazie per aver contattato SHEIN. Innanzitutto ci scusiamo per il disagio causato senza nessuna intenzione da parte nostra, comprendo davvero la sua preoccupazione riguardante gli articoli che non ha ricevuto. ma purtroppo non siamo in grado di evadere il suo ordine, la informo che mi risulta che i suoi articoli sono stati consegnati con successo. le suggeriamo di contattare il corriere per confermare e per fornirle l'assistenza, le confermo che stiamo facendo tutto per risolvere il suo problema. La informo che potrebbe usare il telefono (39)0250073700 o questo link s:mydeliveries.paack.appackingper contattare il corriere. Se ha contattato il corriere, facci sapere per iniziare con le nuove indagini e verifiche. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, khaled Customer Service Department reclami 2025-07-31 18:40:19GMT+0300 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ GIUSEPPINA E ti ha risposto GIUSEPPINA E ti ha risposto GIUSEPPINA E vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente GIUSEPPINA ESPOSITONumero fatturaXIT20250716535003991380_1Pratica n. 13136334Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneIn data 24.07.2025 ho ricevuto il pacco relativo al mio ordine GSO1C829200MW9X del 16.07.2025, il pacco si presentava sigillato. Quando l'ho aperto dei 25 articoli ordinati ce n'erano soltanto 9 mentre 16 mancavano. Ho immediatamente contattato il servizio clienti che si scusava per l'accaduto tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per gli articoli mancanti. Allego la foto degli articoli ricevuti ed il numero SKU dei 16 articoli mancanti: sg25050921712462144 sh2401111612513111 sz25021008707073365 swswim23201218509 sz25032868246500113 st2411117127477441 swsui07210517076 si2310243310483661 sz2305153866655526 sz2405108991616625 sz25031477323226313 sz2404092382944134 sz2408227395849704 sz2410241106663821 sz2411159576955773 swcover03210201515Allegati unnamed.jpg unnamed (1).jpg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Khaled Mahmoud SHEIN 2025-07-31 10:35:38GMT+0300 Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Per poter comprendere meglio la natura del problema riscontrato, Le saremmo grati se potesse inviarci uno screenshot che mostri chiaramente l’errore o la difficoltà che sta incontrando. Questo ci aiuterà a individuare la causa e a fornirLe un supporto più efficace e tempestivo. Rimaniamo a Sua completa disposizione e attendiamo il suo gentile riscontro. Cordiali saluti, khaled Customer Service Department reclami 2025-07-30 12:16:29GMT+0300 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ANNARITA S Hai ricevuto un reclamo da ANNARITA S ANNARITA S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANNARITA SCARANOCodice cliente annarita.scarano720@gmail.comPratica n. 13153792Tipologia di problema Pratiche commerciali scorretteDescrizioneA.S. 30 07 2025 A Shein Il gioco casa dei cuccioli promette premi, ma non li mantiene. Anche completando tutte le attività richieste, il sistema si blocca prima di permettere il riscatto del premio, costringendo a ricominciare da capo. È una dinamica che sembra fatta apposta per far interagire con l’app e spingere agli acquisti, senza offrire ciò che viene promesso. Questo comportamento è scorretto e ingannevole. Chiedo che venga verificato e corretto per rispetto verso i consumatori. È una vera vergogna! trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250802162956985861237


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