indietro

Casella Inaccesibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: ITALIAONLINE

31/01/2023

Buongiorno,Utilizzo la casella email di Libero da anni. La controllavo ogni giorno e avevo usato questi email per registarmi a molti servizi. In questo periodo sto cercando casa e usavo la email per contattare le agenzie immobiliari. Ebbene, a causa del disservizio non sono stato in grado di rispondere a degli annunci per delle case e ho perso l'opportunità di affittare queste case. Inoltre non ho potuto ricevere nessuna email per cinque giorno e queste email non sono mai più state recuperate. Potrei avere perso comunicazioni importanti per causa vostra.Per risolvere il problema ho aperto un ticket con il servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. Dopo qualche giorno ho deciso di utilizzare un'altra email ma non avevo tutti i miei contatti ovviamente.Richiedo un risarcimento per i danni causati e per la mancata erogazione del servizio per tutti questi giorni. Quello che è successo è inaccettabile. Avreste dovuto pensare a soluzioni per un recupero d'emergenza.Cordiali saluti,Edoardo G.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).