indietro

CASELLA MAIL BUSINESS BLOCCATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: ITALIAONLINE

30/01/2023

Buongiorno a distanza di oramai una settimana i disservizi continuano incessantemente.Nonostante io abbia una mail business a pagamento continua la posta a non funzionare.Settimana scorsa oltre a perdere un numero impreciso di ordini con danni ingenti ho soprattutto creato una mancanza totale di servizio da parte mia nei confronti dei miei cliente. Mi sono trovato ad oggi ancora la posta bloccata nel mio computer, infatti funziona soltanto la app ma se mi permettete un libero professionista come può lavorare senza una memoria e dati inseriti nel suo computer???Ho contattato più volte l'assistenza tanto reclamata ma ho solo ricevuto una misera risposta in chat prestampata e tanto di liquidazione immediata. Insomma il cliente(io in questo caso) lasciato nuovamente allo sbando di risposte e tempi certi. Penso che ad oggi il danno creato a noi piccole imprese sia notevole e non calcolabile. Attendo un rimborso quantomeno nel non pagare per qualche anno il servizio business e nel tempo extra che dovrò perdere una volta ripristinato il tutto. E' stata in ogni caso scandalosa la gestione misera e non all'altezza di un'azienda tanto acclamata come ITALIAONLINE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).