indietro

Cassetti mal regolati e apertura pressione di un cassetto non funzionante dopo montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Ikea

28/12/2021

Buongiornogiorno 7 dicembre mi è stato consegnato l'ordine 1236063652 cucina dagli installatori e gli stesi hanno provveduto al montaggio della cucina.Tuttavia il montaggio è stato approssimativo e i tecnici che avevano una impaziente fretta di andare hanno lasciato i cassettoni non regolati bene, cosa di cui ci siamo accorti giorni dopo poiché eravamo in pieno trasloco e non abitavamo ancora nell'appartamento. Fra tutti però il cassetto 20x80 presenta il dispositivo guida apertura a pressione non funzionante, cosa che giorno 14 dicembre ho segnalato al servizio clienti Ikea il quale mi ha inviato una email alla quale dovevo rispondere descrivendo il problema è allegando in questo caso un piccolo video che dimostrava la non funzionalità dell'apertura del cassetto, reclamo effettuato sempre il 14 dicembre con oggetto: richiesta del 14/12/2021 (CID:g5rk5qld40lyhj$pgg) al fine di attivare la garanzia. Da allora non ho più ricevuto alcuna notizie ne contatto da parte dell'azienda, rimanendo col disagio di cassetti mal regolati e un cassetto non funzionante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).