indietro

Cassettiera difettosa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

06/11/2025

Buongiorno ho contattato mondo convenienza perché ho acquistato una cassettiera (tutto l'arredamento della casa), che presenta gonfiamenti e macchie di umidità. L'operatrice ha incolpato l'ambiente in cui vivo, tengo a precisare e sottolineare che la mia casa è nuova e non presenta alcun segno di umidità, soprattutto in camera da letto dove è posizionata la cassettiera. Non si sembra giusto e corretto addossare la colpa a me per un difetto di materiale, del resto tutto l'arredamento ne avrebbe risentito!!! Cordiali saluti.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: L. G.

07/11/2025

Gentile Cliente GISMONDI, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come comunicatole in data 06-11-25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

08/11/2025

Praticamente mi state dicendo che devo buttare via la cassettiera pur avendo un evidente difetto di materiale dopo poco tempo dall'acquisto, perché c è una totale chiusura verso il cliente!!!

MONDO CONVENIENZA

A: L. G.

10/11/2025

Gentile ClienteGISMONDI, abbiamo provato a contattarla ma senza esitopositivo. Lainformiamo che, a seguito delle verifiche effettuate, l’anomalia da lei riscontrata non risulta riconducibile a un difetto di produzione. Pertanto, non è possibile procedere con l’intervento in garanzia. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “Garanzie”del nostro sito. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).