indietro

Cattiva assistenza punto vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: SCAVOLINI

16/12/2022

Buongiorno , dopo un acquisto fatto ( pagato ben € 11000) di una cucina scavolini mod Astra c/o centro vendita Scavolini di Calopezzati (CS) , ho chiesto assistenza per sostituzione delle guide dei cassetti sottolavello , Contattato il punto vendiita attenzione per Acquistare! le guide sono stata rimablzata di telefonata in telefonata di messaggio in messaggio , hanno voluto anno di acquisto , mod fotografie etc , sono passati ben due anni ma i noti rivenditori Scavolini sono stati a dir poco ineducati , addirittura mi avevamo detto mesi fa di aver fatto l'ordine alla Scavolini , allora ho chiesto copia della conferma d'ordine e non mi hanno più risposto . di tutto ciò che ho detto ho conservato tutti i messaggi Sono guide particolari che non riesco a trovare i commercio , la mia cucina ha cassetti in alluminio ed il telaio sportelli anche . Tornassi indietro non ricomprerei una cucina con questo marchio con l'importo speso a quest'ora avevo cambiato la cucina almeno due volte Ho persino telefonato alla Scavolini ricevendo un pessimo trattamento telefonico . Pessimo marchio pessima assistenza Spero che questo reclamo venga recapitato all'Azienda , io non voglio niente di gratuito volevo solo acquistare un ricambio cosa risultata impossibile , oltre che ad essermi sentita presa in giro come cliente . I signori rivenditori sono gentilissimi non dicono mai di no e si rendono disponibili a parole , nei fatti sono passati più di due anni senza esito Ringrazio la Scavolini

Messaggi (2)

SCAVOLINI

A: G. C.

19/12/2022

Gentile Signora Celsiin riferimento al Suo intervento sulla Bacheca reclami di Altro Consumo, innanzitutto ci preme dirle che siamo veramente dispiaciuti per quanto ci riferisce.Teniamo però a precisare che il nostro sistema di vendita è costituito da distributori che sono soggetti terzi, indipendenti e autonomi rispetto alla nostra struttura e che resta, pertanto, necessario mantenere con questi ultimi i rapporti, in quanto effettive controparti contrattuali.Ad ogni modo, per l'attenzione che la nostra azienda ha nei confronti degli acquirenti finali dei nostri prodotti, non mancheremo di interessarci contattando prontamente il nostro rivenditore.Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.Scavolini S.p.A.(Ufficio Marketing)[cid:image627984.jpg@D47BE6C6.AC89B946]Ufficio Marketing Contatti'‹info@scavolini.comwww.scavolini.comwww.scavolini.biz'‘ just for business useScavolini Spa Via Risara 60/70 '‘ 74/78 61025 Montelabbate (PU) '‘ ItalyTel. +39 0721 4431 Fax. +39 0721 443402P.Iva e C. Fisc. 00113120414 Reg.Impr. Pesaro 00113120414 Cap.soc. Eur10.000.000 i.v.Socio unico, direzione e coordinamento: ESSE Industrie di Scavolini Elvino e Valter and C. S.a.p.a. Cod. Fisc. 01236690416PRicordati dell'ambiente: non stampare questa e'‘mail se non strettamente necessario.Respect the environment: think before you print.La presente email e gli eventuali allegati ad essa associati sono destinati ai destinatari indicati. Nel caso l'abbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione ed a comunicarci l'errata ricezione tramite comunicazione all'indirizzo email sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi più congeniale. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente email e/o dei suoi eventuali allegati. L'eventuale risposta alla presente email non potrà avere carattere personale in quanto la stessa, nel rispetto delle nostre policy in materia informatica potrebbe essere letta da altri soggetti facenti parte della nostra organizzazione.'‹The present email and any relevant attachments are meant for the recipients specified. Should you receive it by mistake, we would be grateful if you irreversibly delete it and notify us the wrong receipt at the email address above indicated or by any other sui means. Our Company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present email and/or its attachments, if any. Any reply to the present email shall not be intended as personal as, in respect of our policy about information technology, the same could be read by other subjects within our structure.

G. C.

A: SCAVOLINI

21/01/2023

Per dimostrarvi che ,il vs venditore territoriale si &#232 dimostrato non corretto non dico verso il cliente che sarei io,ma verso la vs azienda ,il rivenditore nonostante abbia i miei dati telefonici ,wz ed altro non mi ha contattato per risolvere il problema .Questo &#232


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).