indietro

Cattiva installazioni,mancanze,rotture,ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: MONDO CONVENIENZA

30/08/2023

Buongiorno ho ordinato due arredamenti completi per due appartamenti.la consegna dopo tre mesi dal l’ordine è ancora da completare.alcuni dei beni consegnati sono stati montati fuori bolla con rottura di un tavolo per ben due volte. Pezzi danneggiati e quindi da riordinare e consegnare e montare.pezzi mancanti da ordinare Etc EtcPer la sistemazione del livello della cucina potrebbe essere necessario un muratore per il ripristino dei buchi, visto che l’appartamento è nuovo.Da lunedì scorso avrei dovuto affittate gli appartamenti. Tutto un ritardo e malcontento. Disturbo ansia e poi dovrò ancora aspettare. Direi mondo convenienza è decisamente fuori tempo max per la consegna e montaggio

Messaggi (1)

M. F.

A: MONDO CONVENIENZA

18/09/2023

Con la vs sesta consegna pensavo di poter affittare i miei locali e di esserne finalmente felice e soddisfatto nonostante tutti i vs scarsi interventi.Invece nemmeno questa volta i lavori possono concludersi!Un pensile errato e uncaltro articolo non corretto!Ora devo quindi ancora aspettare un mese prima di consegnare le chiavi all&#39inquilino.Non importa se la cucina pu&#242 essere usata ugualmente perch&#233 ho gi&#224 arredato disturbo per l&#39attesa e dovr&#242 farlo nuovamente per i pezzi ancora errati.Oltre ai nuovi pezzi attendo quindi un vs contributo per il notevole ritardo e inaccettabile vergognoso disturbo.Attendo Mauro F.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).