indietro

cattivo funzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: VORWERK FOLLETTO

16/05/2021

Buongiornoho acquistato in data 25 maggio 2020 una Folletto PB completa di lavapavimentiNel primo mese dalla data di arrivo avvenuta il 22/06/2020 (e considerando anche la pausa estiva per cui nei mesi di luglio e agosto la lavapavimenti non è stata utilizzata) mi sono trovata ad affrontare la spesa di riacquistare i panni lavapavimenti perchè si staccava il supporto.appena la accendo si apre lo sportellino di sicurezza e non funziona.L'ho portata in assistenza e il vostro incaricato mi ha fatto presente che con un solo panno si può pulire al massimo una superficie di 30/50 mq e che è normale che lo straccio si rompaOra io sottolineo che il Vostro incaricato durante la presentazione ( ma nemmeno nel libretto delle istruzioni) non c'è alcun riferimento al limite di superficie da pulire e neanche è previsto l'obbligo di usare il vostro detergenteIn meno di un anno ho già sostituito i supporti della lavapavimenti che si erano rotte (a mie spese) ho comprato altri stracci lavapavimenti e portato in riparazione la lavapavimentiMi sembra che per quello che costa e i vari problemi che da non vale la pena l'acquistoSalutiRaffaella Mancusi

Messaggi (5)

VORWERK FOLLETTO

A: R. M.

16/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

VORWERK FOLLETTO

A: R. M.

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

R. M.

A: VORWERK FOLLETTO

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

VORWERK FOLLETTO

A: R. M.

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

VORWERK FOLLETTO

A: R. M.

20/05/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).