Salve, in merito alla richiesta della cliente confermiamo di non poter procedere con la sostituzione e/o rimborso dell'importo speso per l'acquisto del materasso.I materassi IKEA, dopo essere stati srotolati, richiedono fino a un massimo di 72h per riacquisire la forma e il comfort originali e, in generale, il nostro corpo richiede da un minimo di due settimane a un massimo di un mese per riadattarsi a un nuovo materasso. Per i motivi di cui sopra, diamo la possibilità al cliente di provare il nuovo materasso per un tempo massimo di 90 giorni, che riteniamo utili e sufficienti per capire se il materasso acquistato sia congruo alle sue esigenze. Passata questa tempistica, non possiamo più accettare il reso.Le intere condizioni di Vendita sono consultabili cliccando al seguente link Condizioni di Vendita (s:www.ikea.com/it/it/customer-service/terms-conditions/condizioni-generali-di-vendita-per-acquisti-nei-punti-di-vendita-ikea-pub2c810fd7).Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti. AngelicaIl Team IKEARemote Customer Support CenterIKEA Italia Retail S.r.l SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI) IKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine? IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963 La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni Policy © Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2022On 24/10/2023 22:22,