Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le confermiamo che il pagamento per la prenotazioneQN692H di 119.92 EUR è stato ricevuto in data 15.01.2023.La prenotazione è valida. Le verifiche hanno mostrato che nel sistema non c'è la prenotazione CITIGB2L e non è possibile verificare la presenza dei pagamenti per la prenotazione.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02GKZV:ref