Buongiorno, in data 12 agosto avrei dovuto soggiornare a Modena ad Alloro sul treno, il giorno 11 ho eseguito la cancellazione della prenotazione a causa di un problema di salute che mi ha portato al prontosoccorso, il giorno 12 ho chiesto un rimborso causa forze maggiori all'host che si è rifiutato categoricamente nonostante abbia fatto presente la policy stessa di booking in merito (https://partner.booking.com/it/aiuto/aspetti-legali-e-sicurezza/contratto-leggi-locali/capire-le-cause-di-forza-maggiore) che dice chiaramente che mi spetta il rimborso totale comprese penali e rimasto disponibile a fornire documentazione dell'ospedale che attesta la mia incapacità di viaggiare. il giorno successivo l'host mi manda un audio dicendomi che la stanza era stata utilizzata, cosa impossibile visto che appunto ho passato gran parte della giornata in ospedale a 250 km di distanza (sospetto overbooking o che abbiano recuperato all'ultimo un altro ospite, cosa che a maggior ragione mi fa chiedere perché dovrebbero poter affittare la stessa stanza a più ospiti e negarmi un rimborso).L'assistenza booking è stata assolutamente inutile, ho NOVE operatori nella mia mail e NESSUNO ha letto per intero il reclamo o conosce la policy in proposito (se non stanno facendo orecchie da mercante). Richiedo rimborso totale di 54,99 come da policy