indietro

cellulare guasto

Chiuso Pubblico

Aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Aliexpress

08/11/2023

Spett. [NOME AZIENDA], AliexpressSono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] ordine N° 8175343582434226 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] il giorno 02/09/ 2023 o acquistato presso Ali express un cellulare dopo 30 giorni ricevo il pacco con un cellulare guasto, inoltro segnalazione e mi rispondono che per ricevere il rimborso lo devo spedire a spese mie, per spedire il pacco indietro in Cina il costo e di 55€ e col rischio che potrebbe essere bloccato alla dogana, naturalmente non mi conveniva rispedire indietro, adesso a distanza di 2 mesi ricevo una ulteriore email dove mi dicono che non avendo ricevuto il cellulare indietro anno chiuso la pratica di rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).