indietro

Cellulare zip4

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: SAMSUNG

22/12/2024

Spett Samsung a marzo del 2023 mo è stato regalato un samsung zip4 ad Agosto di quest'anno lo schermo interno di è oscurato, mandato in assistenza Damsung mi è stato detto che il problema era dovuto a degli avvallamenti (invisibili ad occhio nudo) dovuti a delle cadute. Peccato che il cellulare se non piegato funziona benissimo l'assistenza mi ha detto che per riparazione doveva pagare più di 300€. Ho fatto fare un contratto in un negozio privato e mi è stato detto che il problema era dovuto ad un difetto nella chiusura del cellulare e che non conveniva ripararlo xche si sarebbe ripetuto il problema anche con lo schermo nuovo. Da sottolineare che il privato non mi ha chiesto neanche un euro per la consulenza, mentre la samsung mi ha fatto pagare €20 per l'assistenza. Ho sempre preferito la samsung ad altre marche ma sono profondamente deluso, tanto da decidere di acquistare più i loro prodotti.

Messaggi (5)

SAMSUNG

A: D. C.

27/12/2024

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo. Al fine di eseguire le dovute verifiche del caso, la invitiamo ad inoltrarci i dati del dispositivo in questione (codice modello e IMEI) e un suo recapito telefonico a cui poterla contattare. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.

D. C.

A: SAMSUNG

27/12/2024

Buona sera sono Civitani Daniela in relazione alla mia segnalazione relativa al mal funzionamento del mio cellulare Samsung zip4, come da Voi richiesto vi invio il cod. modello ed IMEI del mio cellulare; codice IMEI: 350077876134879, MODELLO SM-F721B, Rimango in attesa di una Vs risposta, grazie.

SAMSUNG

A: D. C.

30/12/2024

Gentile Cliente, come richiesto nella precedente risposta, la invitiamo ad inoltrarci un suo recapito telefonico a cui poterla contattare. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.

D. C.

A: SAMSUNG

30/12/2024

Buona sera il mio numero è 3479077840

D. C.

A: SAMSUNG

04/01/2025

Ho provatoa contattarvi vari volte ma con insuccesso chiedo di essere ricontattata grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).