indietro

Cercano scuse per non pagare il danno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: MAPFRE

28/11/2024

Buonasera, mi si è rotta la turbina nella macchiana, e visto che all’acquisto della macchina ho pagato la garanzia, ho voluto sfruttare la garanzia pagata. Ma quando il meccanico convenzionato con Mapfree ha aperto il sinistro la mapfree ha detto che doveva fare una perizia, mi hanno fatto aspettare 10 giorni prima di fare la perizia, hanno fatto una perizia via videochiamata. Il perito ha detto che rientra nella garanzia però si doveva aspettare la risposta di mapfree. Mapfree risponde che non rientra in garanzia perché non paga l’usura. Allora a che serve fare queste garanzie e soprattutto se non mi paga il pezzo mi dovrebbe risarcire il premio che ho pagato visto che da quanto leggo hanno sempre scuse per non pagare i danni.

Messaggi (2)

MAPFRE

A: A. G.

29/11/2024

Egregio Sig. Gianino, La invitiamo a prendere visione del documento allegato. Cordiali saluti, Customer Care MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance MAWDY SERVICES S.p.A. Strada Trossi, 66 13871 Verrone (BI) Italia Seguici su LeadingTogether In MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario. MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati. Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l’utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l’accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l’e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: Thursday, 28 November 2024 20:15 A: zzd MASIST IT Reclami DASI-IT-RECLAMI@mawdy.com Oggetto: Cercano scuse per non pagare il danno REMITENTE EXTERNO:ATENCIÓN, especialmente con enlaces y archivos adjuntos/EXTERNAL SENDER:be CAUTIOUS, particularly with links and attachments/REMETENTE EXTERNO:ATENÇAO, principalmente com links e anexos. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: MAPFRE

02/12/2024

Cercate scuse per non pagare io ho fatto fare perizia dal vivo, non in video chiamata come voi , dove si evince una rottura accidentale e non una rottura di usura. E in più ho chiesto più volte la dichiarazione della vostra perizia e mi avete detto che è un documento interno e non me la avete mandata. Comunque ne discuteremo nelle giuste sedi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).