Buongiorno, in data 04.07.2022 ho attivato il servizio voce e internet con Tim. Dopo 10 giorni non ha piu' funzionato e nonostante i ripetuti solleciti in data 22.07.2022 alle ore 11.41 protocollo n. 9-465225480889 ho dovuto disdire il contratto con causale cessazione per disservizio consigliatomi dal vs operatore in quanto non ci sarebbe stata soluzione a breve e visto che siamo in smart working c'era l'urgenza di risolvere il problema. A tutt'oggi ci arrivano fatture da pagare nonostante il servizio sia stato disattivato . Il vs operatore n. CD079 alle h. 11.44 del 12.12.2022 mi confermava che l'amministrazione stava emettendo note di credito a storno di tutte le fatture, ma un altro operatore in data odierna mi ha comunicato che non risultava nessuna cessazione. Ho mandato mail, pec, chiesto le registrazioni, ma non ho avuto riscontro. Chiedo le note di credito per le fatture emesse per un servizio di cui non ho usufruito e una mail che mi conferma la cessazione al 22.07.2022.