indietro

Cessazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: ILIAD

28/12/2022

Buongiorno, l'11/10/2022 alle ore 12,21 inviai una pec alla Iliad come Utente 77822489 con numerazione telefonica 3515675058 per il recesso dell'utenza. a stretto giro con pec dell'11/10/2022 delle ore 12,23 ricevevo la loro risposta: Gentile Utente, Iliad Italia S.p.A. (di seguito “Iliad” o “Società”) è a confermarle che la sua richiesta sarà presa in gestione dal Servizio Utenti, il quale le fornirà eventuale riscontro scritto tramite l’indirizzo PEC ccilmi@legalmail.it, che si inserisce in copia a tale scopo. Per future esigenze/richieste, la invitiamo a contattare direttamente l’indirizzo PEC sopra indicato. La informiamo inoltre che, per la gestione della presente richiesta, non sarà necessario l’invio di una ulteriore comunicazione. Cordiali saluti, Iliad Italia S.p.A. come si può leggere mi specificavano che per la gestione di questo citato recesso non c'era più necessario di inviare ulteriore comunicazioni. E a questo mi sono attenuto, mentre loro continuano ad inviarmi richieste mensili di pagamenti. Questo in sintesi, in attesa di un sollecito riscontro porgo cordiali saluti Raffaele Romano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).