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Cessazione Sim

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

R. R.

A: FastWeb

08/11/2024

A seguito di cambio operatore, volevo disattivare la promozione mensile avendo fatto richiesta di passaggio a Vodafone, e involontariamente ho disattivato sim. Questo perché non è chiaro il modo di disattivare una promo con Fastweb. Evidentemente lo fanno di proposito. Ho contattato il servizio clienti Fastweb che si è rifiutato di riattivare il mio numero di telefono (3470259023). Il mio numero da anni, lo usavo quotidianamente per lavoro, ho collegato carte, conti e etc. Vorrei la riattivazione e completare il passaggio al nuovo operatore. Sono disposta anche a pagare.

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. R.

04/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza ha provveduto a gestire la suddetta richiesta mediante la sottoscrizione di una nuova proposta di abbonamento mobile e conseguente portabilità del numero ******9023 che risulta essere attivo e i servizi ad esso associati correttamente erogati. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 8 novembre 2024 23:15 Oggetto: Cessazione Sim Cessazione Sim ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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