indietro

Cessazione utenza gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Pulsee

02/10/2024

Buongiorno, 3 mesi fa ho richiesto la cessazione della mia utenza gas (PDR 01550000401961), dopo aver avuto assicurazione che sarebbe stato cessato in pochi giorni mi ritrovo dopo 3 mesi a pagare ancora le bollette, l'appuntamento che mi era stato fissato per il distacco è stato annullato senza che mi sia data notizia. Solo il 01/10/2024, dopo 3 mesi mi hanno avvertito che l'appuntamento del 10/07/2024 è stato annullato!!! Ho fatto reclamo sul sito Pulsee.it ma nessuno ha risposto. Spero che tramite Altroconsumo, di cui sono socio, si riesca a farsi rispondere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).