indietro

Cessione del credito Pratica non perfezionata..!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: poste italiane

14/02/2022

Salve mi trovo a fare questo reclamo a poste italiane perchè dopo tre mesi di attesa mi ha rigettato due giorni fa due pratiche una di bonus Facciate ed una superbonus 110 che ho presentato per la cessione del credito in data 27/11/2021 non mi hanno dato alcuna spiegazione mi hanno scritto la sua pratica non può essere perfezionata..! ho sentito l'operatore che si occupa di rispondere al telefono al numero verde non mi sa dare alcuna motivazione dell'accaduto. Non so che fare sono costretto ad aprire un conto corrente presso un altro Istituto finanziario cominciando tutto dall'inizio perdendo ulteriore tempo, nel frattempo mi trovo con la casa di abitazione che sembra un cantiere edile, senza soldi per poter continuare i lavori. Poste italiane inaffidabile non si riesce ad avere notizie non rispondono alle mail non si capisce perchè creano questo disservizio alle persone clienti da una vita. Ci sarebbe da chiedere un risarcimento danni così la finiscono di giocare con le persone. Buona serata

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. S.

15/02/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D82262.192F4FA0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).