Buongiorno, sono a sporgere reclamo in quanto, sono state aperte 2 pratiche ( una a nome mio e una a nome di mia moglie)per la cessione del credito sulla piattaforma Deloitte (per cedere a Intesasanpaolo) rispettivamente a febbraio e maggio 2022.La prima pratica n. 237136 pur avendo completato il caricamento della documentazione prevista per la prima fase di avvio lavori, è stata sospesa a giugno 2022 e archiviata poi a fine 2022, inspiegabilmente e senza nessuna comunicazionePer la seconda pratica n. 369798 ho ricevuto comunicazione a giugno 2022 nella quale venivo informato che per l'esaurimento della possibilità di compensazione del credito da parte della banca, non potevano procedere alla sottoscrizione del contratto di cessione e che, qualora ci fosse stata la ripresa dell'operatività in tale ambito, sarei stato informato. Nessuna comunicazione è più arrivata.Nel frattempo gli interventi, seguiti scrupolosamente dall'architetto e comprovati da foto in ogni fase, sono quasi giunti al termine.E' impossibile comunicare con la Piattaforma Deloitte ne tantomeno ricevere informazioni nelle filiali Intesasanpaolo.Preciso anche di non essere personalmente correntista Intesa (mio figlio minorenne ha il conto in Intesa) ma di essere correntista Fideuram che appartiene sempre al gruppo Intesasanpaolo.Chiedo quindi che le mie 2 pratiche vengano prese in considerazione per il proseguimento della firma del contatto di cessione del credito, considerato tra l'altro che Intesasanpaolo ha continuato a sottoscrivere contratti di acquisto di crediti superbonus per pratiche successive alle mie.Spero che possiate intervenire per la risoluzione del problema.CordialitàD. R.