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CHE FINE HA FATTO L'ORDINE

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Campanile

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Consegna

Reclamo

V. Z.

A: Campanile

17/11/2024

Spett. Campanile 1858 In data 3 settembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di 112,25 € incluse spese di spedizione. Al completamento dell’ordine online, la merce risultava disponibile. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata. Tale ritardo non sembra essere giustificato. Alle ripetute e-mail di richiesta info inviate all'indirizzo di contatto da voi indicato sul vs sito non ho mai ricevuto risposta. Richiedo pertanto una data certa di invio della merce. In alternativa richiedo il rimborso dell'intera cifra pagata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

Campanile

A: V. Z.

18/11/2024

Buongiorno Sig. Zappavigna, innanzitutto ci scusiamo per il ritardo. Prendo nota della sua richiesta e del suo sollecito che provvedo a trasmettere in produzione. Non saprei indicarle una data precisa, ma daremo massima priorità alla lavorazione del suo ordine. Scusandoci ancora per il ritardo, resto a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Da reclami@notify.altroconsumo.it A info@campanile1858.com Cc Data Sun, 17 Nov 2024 10:30:07 +0000 (UTC) Oggetto CHE FINE HA FATTO L'ORDINE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. Z.

A: Campanile

18/11/2024

Grazie non appena avete un'idea di quando la lavorazione sarà avviata vi prego di avvisarmi via mail. Come scritto nella mail precedente avete 15gg per fornire una risposta accettabile dal punto di vista professionale. a presto VZappavigna

V. Z.

A: Campanile

18/01/2025

Buongiorno ancora nessuna novità riguardo al mio ordine? Devo procedere legalmente attraverso Altroconsumo? Fatemi sapere. cordiali saluti

Campanile

A: V. Z.

20/01/2025

Buongiorno Sig. Zappavigna, Ci scusiamo ancora per il ritardo. Abbiamo già preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, non le indichiamo una data precisa di consegna, ma si stà facendo tutto quanto, per evadere il suo ordine prima possibile. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A info@campanile1858.com Cc Data Sat, 18 Jan 2025 10:29:57 +0000 (UTC) Oggetto Nuovo messaggio da VINCENZO Z ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. Z.

A: Campanile

19/02/2025

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