indietro

check in impossibile da effetture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

V. A.

A: FlyGo

02/08/2024

Buongiorno, oggi avevo un volo per Bologna, prenotato tramite sito internet Fly go. Dovevo effettuare il check in ma mi è stato impossibile farlo sia sul sito di Fly go che sul sito collegato al volo, Ryanair. Dal mio conto Fly Go ha prelevato la cifra di circa 193 euro ma, io e mia figlia non risultavamo da nessuna parte. Ho dovuto effettuare una nuova prenotazione direttamente dal sito Ryanair e ci ho rimesso di solo andata,260 euro. Ho necessità di avere spiegazioni e se possibile il rimborso dei 260 euro rimessi in mattinata. Spero mi possiate aiutare. Allego le mail arrivate da Fly go. Saluti Vita Acquaviva


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).