Buongiorno
Sono clienti da molti anni di booking.com.
In data 2 ottobre 2024 ci siamo recati in struttura come da prenotazione effettuata su booking.com per un pernottamento di 2 notti (in Italia).
Numero conferma
4595976263
Dopo varie chiamate al host mai risposte
abbiamo subito contattato il servizio clienti di booking.com dove anche loro non sono riusciti a contattare telefonicamente l'host, né lo stesso giorno né nei giorni successivi.
Ho chiesto al servizio clienti di booking.com di annullare la prenotazione senza penali, in quanto la prenotazione richiedeva il pagamento anticipato così da poter prenotare una nuova struttura.
Inviato anche mail all host e a booking.com senza ricevere nessun riscontro in merito.
A distanza di giorni la situazione non è variata.
Detto ciò abbiamo dovuto procedere con il pagamento di una nuova struttura per poter pernottare e proseguire "la luna di miele ".
Il viaggio di nozze è stato rovinato e siamo stati costretti a modificare le tappe successive.
Si richiede il rimborso delle somme già addebitata e il danno subito.