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Check in in aeroporto a pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: LASTMINUTE

29/12/2022

Buongiorno Con riferimento alla prenotazione n. 2178312420, mi avete comunicato impossibilità di effettuare il check in online, servizio che avevo pagato. Purtroppo il rimborso di 3.5 euro per il mancato servizio offerto non ha risolto il problema in quanto in aeroporto non mi hanno consentito di effettuare il check in se non con un pagamento di 46.10 euro. WizzAir sostiene che bisogna arrivare in aeroporto con il check in effettuato e pertanto si e trattato di un disservizio di lastminute.com. per tale motivo richiedo il rimborso della quota pagata in aeroporto per il check-in.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: F. S.

03/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.FrancescoScozaroLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2178312420.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha già preso contattatocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.  Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Thursday 29-12-2022 06:26:50,


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