indietro

Check in no problem non effettuato e carte di imbarco non inviate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: VOLAGRATIS.IT

05/06/2023

Buongiorno,ho effettuato una prenotazione con Volagratis per un viaggio A/R, andata con Volotea e ritorno con Ryanair.All'andata tutto ok, al ritorno non mi sono arrivate le carte di imbarco, ma non mi sono preoccupato eccessivamente anche perché le linee telefoniche erano congestionate per l'elevato traffico dati (ero a Napoli il 4 giugno, con festa scudetto in corso). Così la mattina del 5 ci siamo presentati in aeroporto, e abbiamo scoperto che oltre a non avere le carte non era stato effettuato il check in da parte di Volagratis, check in a quel punto chiuso e che ho dovuto pagare extra, al costo di € 60,50 per passeggero, sei, per un totale di € 363,00, rischiando per altro di perdere l'aereo a causa di questo disguido.Ho contattato l'assistenza via chat di Volagratis, che mi ha detto che mi verrà rimborsato il check in no problem fatto da loro, ovvero € 21,00 a persona, ma non è una soluzione che possa soddisfarmi.

Messaggi (3)

VOLAGRATIS.IT

A: R. L.

06/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. L.

A: VOLAGRATIS.IT

11/06/2023

Buongiorno,al momento non ho ricevuto alcuna mail n&#233 alcun rimborso.Inoltre aggiungo che oltre al rimborso per i costi sostenuti in aeroporto attendo il rimborso per il servizio check in no problem da voi non erogato, per un totale di 363,00 + 126,00 = 489,00 €.Grazie e a presto.

VOLAGRATIS.IT

A: R. L.

12/06/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. RobertoLeopizziLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:    2309273765        La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Sunday 11-06-2023 12:07:17,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).