Buongiorno,ho effettuato una prenotazione con Volagratis per un viaggio A/R, andata con Volotea e ritorno con Ryanair.All'andata tutto ok, al ritorno non mi sono arrivate le carte di imbarco, ma non mi sono preoccupato eccessivamente anche perché le linee telefoniche erano congestionate per l'elevato traffico dati (ero a Napoli il 4 giugno, con festa scudetto in corso). Così la mattina del 5 ci siamo presentati in aeroporto, e abbiamo scoperto che oltre a non avere le carte non era stato effettuato il check in da parte di Volagratis, check in a quel punto chiuso e che ho dovuto pagare extra, al costo di € 60,50 per passeggero, sei, per un totale di € 363,00, rischiando per altro di perdere l'aereo a causa di questo disguido.Ho contattato l'assistenza via chat di Volagratis, che mi ha detto che mi verrà rimborsato il check in no problem fatto da loro, ovvero € 21,00 a persona, ma non è una soluzione che possa soddisfarmi.