indietro

Check in online edreams-ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

15/04/2024

Buongiorno ieri in data 14/04/24 ho acquistato un biglietto aereo tramite edreams con la compagnia ryanair. Sono stata impossibilitata a fare il check in online che sono stata costretta a pagare 60.5 € nonostante io vi abbia provato per ore a fare la verifica sul sito che mi rigettava ogni volta la foto del documento di identità perché non entrava nei borsi, bordi che non erano delineati dirante lo scatto. Richiedo il rimborso poiché credo sia scorretto tutto ciò. È necessario che la procedura di verifica venga cambiata o quanto meno che ci sia al momento della prenotazione sul sito un avviso specifico !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).