indietro

Check in online non gestibile

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

C. M.

A: FLY-GO

27/12/2023

In data 26 Novembre ho acquistato 4 voli sul sito Fly Go per la tratta Milano-Trapani A/R (YPWR5H) Nei giorni seguenti ho tentato più volte di ottenere il pieno accesso alla mia prenotazione facendo la verifica direttamente dal link indicato dalla compagnia sul biglietto elettronico. Non è mai andata a buon fine. Appena aperto il check-in online ho tentato di effettuarlo inserendo la mail utilizzata in fase di prenotazione esattamente come richiesto dal sito (chi.morg@hotmail.it) ma NON risultava alcuna prenotazione. Per poter volare mi sono stati chiesti 242,00 Euro. Utilizzando la mia mail non è stato possibile eseguire il check-in online gratuito. Chiedo quindi il rimborso di questa cifra.

Messaggi (1)

C. M.

A: FLY-GO

16/01/2024

Buonasera Attendo cortese riscontro.

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).