indietro

check-in ryanair in aeroporto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: RYANAIR

09/07/2023

salve,abbiamo provato ad eseguire il checkin tramite sito e app ryanair ma non siamo riusciti a chiudere il processo.Quando siamo arrivati in aeroporto, dopo aver atteso la fila per imbarcare i bagagli, abbiamo dovuto pagare 60,5€ x 3biglietti = 181,50€ perché erano scadute le 2 ore per il check-in dalla partenza.Siccome abbiamo pagato tale importo per i ritardi in aeroporto e per il malfunzionamento dei servizi digitali ryanair, chiediamo il rimborso integrale della cifra.In attesa di un gentile riscontro,cordiali salutiFV


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).