indietro

Check in Ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: RYANAIR

19/07/2024

Spett. Ryanair, Sono titolare del biglietto aereo QJF38F per il volo Catania Roma del 18 luglio 2024. Dopo ripetuti tentativi per il check in on line a causa di un cattivo funzionamento del vostro sito e della app,, oltre alla infruttuosa attesa telefonica con il vostro call center, visto l'imminente imbarco, sono stato costretto ad effettuare la redazione della carta di imbarco presso il banco Ryanair in aeroporto con un aggravio di spesa di euro 121 per entrambi i biglietti. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 121. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Eduardo Lo Vacco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).