indietro

check-in

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: FLY-GO

21/06/2023

Buona sera, con la presente per informare che il volo da me prenotato n.w45541 del 21/06/2023 WIZZAIR non richiedeva il check-in online come da vostra mail del 9 giugno 2023 Il CHECK-IN ONLINE non è supportato per questo volo. CHECK-IN è disponibile solo presso i banchi check-in di  Wizz-air. Arrivati in aeroporto  alla presa visione dei documenti l'operatore al banco  mi chiede il pagamento di €135,00 per effettuare il check-in dicendo che andava fatto on-line con l'aggravante di non assegnarmi neanche il posto sull'aereo mobile dicendo che i posti erano stati assegnati a coloro che avevano effettuato il check-in online. Il rischio è quello di rimanere a terra dopo aver effettuato il pagamento del check-in al banco. Chiedo delucidazioni in merito all'accaduto. Distinti saluti. Vicario Florinda.

Messaggi (3)

FLY-GO

A: F. V.

23/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. V.

A: FLY-GO

01/08/2023

quanto da voi richiesto.ricevute per i costi sostenuti e non dovuti

FLY-GO

A: F. V.

02/08/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).