Buongiorno, ho acquistato un biglietto aereo tramite edreams .. non era voluto cercavo un volo come sempre con Ryanair e poi presumo un pop up mi abbia mando nella loro promozione “vantaggiosa” .. da 33 euro ne pagavo 17.60 .. promozioni “ vantaggiose” per un mese dovevo solo scaricare la loro app .. all inizio tutto perfetto ... poi è arrivato il giorno del volo.. anzi dal gg prima .. il check in doveva arrivare massimo 8 ore prima della partenza, così è scritto sull app ma era in elaborazione dall gg precedente .. ed invece il nulla .. il servizio clienti inesistente .. tramite app solo tempo perso .. morale ho dovuto pagare €60.50 in aeroporto o non sarei partita .. cerco di ricontattare il servizio clienti per il rimborso .. e sorpresa delle sorprese dicono bisognava fare richiesta ma da nessuna parte è mai stata accennata questa cosa .. anzi sia dalle mail ricevute che dall app dicevano che sarebbe arrivato direttamente in app ovviamente nella sezione check in … il volo era un Ryanair e i signori allo sportello non hanno potuto fare altro che sconsigliarci edreams poiché purtroppo di questi casi ne vedono tutti i giorni a bizzeffe .. una truffa che va avanti da molto tempo evidentemente .. L operatore con cui sono riuscita a parlare a distanza di 2 giorni .. linee super intasate … presumo di sapere il perché.. come ho accennato il problema è partito con una risposta a tavolino dicendomi anche che comunque avevo risparmiati secondo lui il 60% .. della seria la parodia continua .. alla fine ho speso 80 euro contro i 33 circa non so dove secondo lui ho risparmiato.. una vergogna !!! Ed attenzione mi avevano anche attivato L abbonamento se non lo disdicevo mi avrebbero preso anche altri soldi!!!Quindi .. qualcuno sa come fare per avere il risarcimento !!! SCONSIGLIO AL 100% QUESTO SITO!! DOVREBBERO FARLO CHIUDERE!!!GRAZIE A CHI HA QUALCHE DRITTA