indietro

CHEVROLET Spark campagna di richiamo sicurezza KDX sostituzione serratura cofano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

L. M.

A: Opel

28/03/2024

Buongiorno, a febbraio ho ricevuto una lettera per la campagna di richiamo attinente la sicurezza KDX Chevrolet Spark per la sostituzione del cilindretto della serratura e nottolino della serratura del cofano relativa alla mia autovettura. Ho chiamato parecchie officine opel ma nessuna effettuava questa sostituzione e il numero del servizio relazioni clienti indicato nella lettera non risponde. Infine sono riuscita a contattare una concessionaria Opel di Milano che aveva qualche informazione in più. Mi hanno detto di scrivere una mail in modo da mettermi in lista di attesa per la sostituzione ma che i tempi erano lunghi (mesi?) poichè non avevano ancora indicazioni da Opel. Ho scritto la mail (che allego insieme alla lettera di Opel) ma non ho ricevuto nessuna risposta fino ad oggi. Prima di inviare le lettere agli utenti dovreste già avere una rete di concessionari informati e che effettuano le sostituzioni che voi invitate a fare "immediatamente". Chiedo quindi per cortesia come devo procedere ora; scrivere un'altra mail di sollecito alla concessionaria? Distinti saluti lm

Messaggi (1)

L. M.

A: Opel

27/05/2024

Buongiorno, in data 28/03/2024 ho mandato la mail, che vi allego in calce; non ho mai ricevuto una vostra risposta. Attendo un riscontro in merito; cosa bisogna fare per farsi cambiare il pezzo in questione? quale concessionaria a Milano si deve contattare? Saluti Loredana Mazzetti mail: loredana.mazzetti13@gmail.com MAIL DEL 28/03/2024 Buongiorno, a febbraio ho ricevuto una lettera per la campagna di richiamo attinente la sicurezza KDX Chevrolet Spark per la sostituzione del cilindretto della serratura e nottolino della serratura del cofano relativa alla mia autovettura. Ho chiamato parecchie officine opel ma nessuna effettuava questa sostituzione e il numero del servizio relazioni clienti indicato nella lettera non risponde. Infine sono riuscita a contattare una concessionaria Opel di Milano che aveva qualche informazione in più. Mi hanno detto di scrivere una mail in modo da mettermi in lista di attesa per la sostituzione ma che i tempi erano lunghi (mesi?) poichè non avevano ancora indicazioni da Opel. Ho scritto la mail (che allego insieme alla lettera di Opel) ma non ho ricevuto nessuna risposta fino ad oggi. Prima di inviare le lettere agli utenti dovreste già avere una rete di concessionari informati e che effettuano le sostituzioni che voi invitate a fare "immediatamente". Chiedo quindi per cortesia come devo procedere ora; scrivere un'altra mail di sollecito alla concessionaria? Distinti saluti lm


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).