indietro

Chi ha annullato la mia offerta?

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Vinted

05/11/2025

Buongiorno, come da screenshot che non mi riesce di allegare alla presente ma ho già fornito al vostro servizio clienti in chat, ho effettuato per almeno tre volte (forse ne ho fatta una quarta in precedenza ma non ne ho documentazione) una offerta per un articolo di mio interesse. Salvo una volta in cui la mia offerta è stata rifiutata dal venditore, per ben due volte risulta "annullata". Nelle regole previste da Vinted per le transazioni con offerta è esclusa la possibilità che il venditore o l'acquirente possano annullare le offerte, vi chiedo chi ha annullato la mia offerta e come sia potuto accadere ciò. Faccio presente, come anticipato, di aver già segnalato la cosa al vostro servizio clienti e fornito documentazione in merito, senza avere, dopo oltre tre ore di chat, una risposta soddisfacente. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).