indietro

Chiamata non pervenuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: VORWERK FOLLETTO

24/10/2025

In data 17/10 due agenti che sicuramente sanno fare il loro lavoro, mi hanno convinta nell'acquisto. Esattamente il giorno dopo Sabato, scrivo ad uno dei due agenti informandoli che avrei provveduto a contattare il servizio clienti in quanto, a menta lucida, ero consapevole di non poter portare avanti il mio ordine. Risposte pervenute: 0. Pertanto, dopo aver contattato sia Lunedi 21/10 che Mercoledi 22/10 il numero verde, mi hanno detto esattamente in entrambi i casi le stesse identiche cose: verrà contattata dal commerciale. Ad oggi ancora nessuna chiamata. Intendo sospendere ordine e di conseguenza la spedizione stessa della merce in quanto non sarò in grado di ritirarla e non la ritirerò. Compilato anche ed inviato per email il modulo di recesso.

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: G. O.

11/11/2025

Ticket-ID: 6810821 Customer Care (Vorwerk Italia) 11 nov 2025, 11:36 CET Gentile Altroconsumo, abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al settore di competenza per le verifiche del caso. Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato. I migliori saluti. Customer Care Reclami 24 ott 2025, 11:30 CEST

G. O.

A: VORWERK FOLLETTO

11/11/2025

Buonasera, vi ringrazio e comunico che il.caso può essere chiuso. Sono stata contattato e ho ricevuto anche rimborso. Vj ringrazio molto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).