indietro

Chiarimenti su una fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: WEKIWI

13/10/2023

Buongiorno, sono stato cliente Wekiwi con l'opzione Abbassa la bolletta fino al 31/10/2021. Mi è arrivata ora (26/9/2023) una fattura di € 2,10. Ho chiesto chiarimenti (via email), il servizio clienti mi ha risposto (via email), che la fattura si riferisce ad un conguaglio. Io però ho ribadito che sulla fattura il conguaglio è 0 in ogni voce, tranne per Altre partite, quindi ho chiesto a cosa si riferisce questa voce. Ma a tutt'oggi non ho più ricevuto nessuna risposta.E' possibile capire a cosa si riferisce? Il mio dubbio è che sia la spesa per l'emissione della fattura. Però se così fosse è una situazione a dir poco assurda.Cordialmente. Giovanni Tomasoni

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. T.

17/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °703901) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La fattura 2023-0119044-G include un conguaglio con un totale di consumi pari a 0, tuttavia l'importo risulta essere pari a Eur 2,10 a seguito degli oneri amministrativi applicati per l'emissione del documento stesso.Al fine di gestire al meglio la sua assistenza, la informiamo che procederemo con lo storno di tale importo, in modo che il suo saldo risulti pari a Eur 0.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).